Condizioni Generali di Utilizzo
Premessa
Le seguenti condizioni generali ("Condizioni Generali") regolano l'utilizzo del presente sito internet ("Sito") di NTN Service Srl ("Società"). Chiunque utilizzi il Sito accetta espressamente ed integralmente le presenti Condizioni Generali.
Il Sito ha quale unico fine quello di divulgare e far conoscere ai terzi le attività e i servizi offerti dalla Società, promuovendone l’immagine nei confronti del pubblico e dei potenziali clienti. Qualsiasi diverso utilizzo, a qualunque fine, di quanto contenuto nel Sito è da intendersi vietato, salvo che sia espressamente autorizzato dalla Società.

Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti del Sito sono di proprietà della Società ovvero di terzi da cui la Società ha previamente ottenuto autorizzazione al loro uso ed alla loro divulgazione. I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito unicamente per utilizzo personale. Tutto il predetto materiale è protetto dalle vigenti norme poste a tutela della proprietà intellettuale.

Framing
Qualora l’utente sia interessato a creare sulla propria home page un link di collegamento con il presente Sito, è necessario che venga inviata una richiesta in tal senso a mezzo e-mail a info@ntnservice.com in cui dovranno essere indicati:
1) dati relativi alla persona responsabile degli aspetti tecnici di gestione dei link di collegamento (incluso l’indirizzo e-mail ed il numero di telefono);
2) i dati della società richiedente;
3) l’indirizzo web del sito in cui verrà creato il link di collegamento;
4) qualsiasi ulteriore informazione utile al fine di ottenere l’autorizzazione da parte della Società.
Ove autorizzata dalla Società, la creazione di un link di collegamento al Sito attribuisce una licenza temporanea non esclusiva e non trasferibile avente ad oggetto l’utilizzo della denominazione o logo che verranno di volta in volta indicati nell’autorizzazione stessa ed al solo ed esclusivo scopo di creare il collegamento ipertestuale in oggetto, con espressa esclusione di qualunque altro utilizzo.
Diversamente, non è comunque consentito, senza previa autorizzazione scritta da parte della Società, creare dei link di collegamento al Sito nè a pagine interne e/o accessorie del Sito.

Esclusione di responsabilità
Le informazioni contenute nel Sito sono fornite a mero scopo informativo, con esclusione di qualunque diverso utilizzo. La Società non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, sulla idoneità o correttezza delle informazioni contenute nel Sito per specifici scopi o comunque per utilizzi diversi da quello meramente informativo. La Società non è quindi responsabile dell’eventuale danno subito dagli utenti e/o da terzi per effetto dell’affidamento sul contenuto delle informazioni pubblicate sul Sito o del loro utilizzo per scopi diversi da quelli consentiti.
La Società informa che potrà in qualsiasi momento, in totale autonomia ed a propria discrezione, sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il Sito e/o il materiale in esso contenuto così come la tecnologia utilizzata.

Privacy
Gli utenti sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy relativa all’utilizzo di questo Sito e disponibile nella sezione Privacy Policy.

Legge applicabile
Le presente Condizioni Generali sono regolate dalla Legge Italiana. Per qualunque controversia dovesse sorgere in relazione alle presente Condizioni Generali o all’utilizzo del Sito sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.